Lancome absolutely rose collection: il tuo make up per la primavera

Mille sfumature di rosa e un’allure super romantica per la nuova collezione make up Lancome absolutely rose collection. Ecco i prodotti di cui non potrai fare a meno la prossima stagione.

chiudi

Caricamento Player...

Per celebrare la prossima primavera, la casa di cosmesi Lancome ci propone un’intera collezione make up dedicata al rosa e alle sue mille sfumature. Quali sono le caratteristiche di questa nuova imperdibile linea? Una delicata luminosità che caratterizza tutti i prodotti, e una texture capace di esaltare il volto e renderlo etereo. Ecco cosa non ti puoi assolutamente perdere di Lancome absolutely rose collection, dai prodotti per le labbra alle creme per il corpo.

Tutti i prodotti make up che non potranno mancare nel tuo beauty case la prossima stagione

Uno dei veri protagonisti della collezione è La Palette La Rose, che rappresenta tutta la raffinatezza della Maison Lancome. Al suo interno possiamo trovare ben sei ombretti dal finish luminoso e dalle tonalità naturali, due rossetti dalla texture cremosa con un finish opaco e per finire un illuminante, capace di donare un tocco di brillantezza a tutto il look.

Una novità della collezione Lancome absolutely rose collection sono i rossetti per la primavera 2017. I nuovissimi Parisian Lips Le Stylo sono esclusivi rossetti doppi che possiedono da un lato uno stick cremoso con finish satinato e dall’altro lato un innovativo lipstick cushion con una texture in polvere e finish effetto matte.

Altra novità della primavera 2017 sono le matite illuminanti Le Crayon Miracle. Con una formula composta da concentrato di burri di origine vegetale, queste nuove matite occhi Lancome sono pensate per illuminare la riga interna dell’occhio per aprire lo sguardo.

Must have assoluto è sicuramente la cipria a forma di rosa. La Rose Parisian Powder Lancome è composta da petali colorati dalla delicata sfumatura rosata che la rendono un’imperdibile cipria illuminante!

Fonte: Lancome