Lancia Ypsilon è l’auto più fashion: sponsor per Taomoda a Taormina

Premiata come Manager 2015, Antonella Bruno responsabile brand Lancia che ha portato Lancia Ypsilon a Taomoda

Taomoda è l’evento fashion che chiude le settimane della moda in Europa: come suggerisce il nome, si svolge nella suggestiva cornice di Taormina.

Leggi anche: Mercedes Benz ha scelto Doutzen Kroes come testimonial dell’auto eco sostenibile

Ad accompagnare sfilate, nuovi trend e look di alta moda tutti da scoprire, a Taomoda c’era la sponsorizzazione di Lancia Ypsilon, l’auto che non invecchia mai, nonostante i suoi trent’ anni di vita.  In tutto questo tempo, il design di Lancia Ypsilon si è sempre rinnovato precorrendo le mode.

Leggi anche: Lancia Ypsilon per Taomoda: l’elefantino sfila a Taormina

Hanno fatto la storia di questa automobile, alcuni modelli disegnati da grandi stilisti e designer, come Missoni, Momo Design, ModaMilano, Versus, Erika Calesini. Colorati, in fantasia, borchiati, in pelle, coperti di paillettes o di pizzo, questi modelli hanno stregato Taomoda.

Un connubio meraviglioso tra moda e tecnologia con il supporto di Lancia Ypsilon per l’evento Taomoda che racchiude in sè fashion, glamour, avanguardia, ma anche cultura e amore per il made in Italy.

Durante l’evento è stata premiata la responsabile del brand Lancia Antonella Bruno come “Manager 2015”, una vittoria per le donne che puntano a ruoli di spicco nel mondo del lavoro.

Un premio letterario anche per Giorgia Gaberoglio, che vedrà pubblicato il suo libro “Amalia” nell’ambito del concorso “YpsilonTellers”, vinto dalla suddetta.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-07-2015

Roberta Picco

X