Lancia Ypsilon è l’auto più fashion: sponsor per Taomoda a Taormina

Premiata come Manager 2015, Antonella Bruno responsabile brand Lancia che ha portato Lancia Ypsilon a Taomoda

chiudi

Caricamento Player...

Taomoda è l’evento fashion che chiude le settimane della moda in Europa: come suggerisce il nome, si svolge nella suggestiva cornice di Taormina.

Leggi anche: Mercedes Benz ha scelto Doutzen Kroes come testimonial dell’auto eco sostenibile

Ad accompagnare sfilate, nuovi trend e look di alta moda tutti da scoprire, a Taomoda c’era la sponsorizzazione di Lancia Ypsilon, l’auto che non invecchia mai, nonostante i suoi trent’ anni di vita.  In tutto questo tempo, il design di Lancia Ypsilon si è sempre rinnovato precorrendo le mode.

Leggi anche: Lancia Ypsilon per Taomoda: l’elefantino sfila a Taormina

Hanno fatto la storia di questa automobile, alcuni modelli disegnati da grandi stilisti e designer, come Missoni, Momo Design, ModaMilano, Versus, Erika Calesini. Colorati, in fantasia, borchiati, in pelle, coperti di paillettes o di pizzo, questi modelli hanno stregato Taomoda.

Un connubio meraviglioso tra moda e tecnologia con il supporto di Lancia Ypsilon per l’evento Taomoda che racchiude in sè fashion, glamour, avanguardia, ma anche cultura e amore per il made in Italy.

Durante l’evento è stata premiata la responsabile del brand Lancia Antonella Bruno come “Manager 2015”, una vittoria per le donne che puntano a ruoli di spicco nel mondo del lavoro.

Un premio letterario anche per Giorgia Gaberoglio, che vedrà pubblicato il suo libro “Amalia” nell’ambito del concorso “YpsilonTellers”, vinto dalla suddetta.