Lana Del Rey molla Barrie-James O’Neill e torna a sorridere

Pochi giorni fa la cantante Lana Del Rey aveva detto di essere stanca di vivere, ecco perchè: era stanca del fidanzato.

chiudi

Caricamento Player...

Ora, forse, è tutto più chiaro. Ecco perché, pochi giorni fa, la cantante Lana Del Rey aveva confessato di essere stanca di vivere. Tutta colpa di una delusione amorosa, tutta colpa dell’addio al fidanzato Barrie-James O’Neill. A darne notizia la stessa cantante al giornale svizzero “20 minuten”. “Il motivo? Ci sono alcune cose di cui lui deve occuparsi”, ha detto laconica Lana Del Rey.

 “Attualmente non stiamo insieme. Lui è una persona meravigliosa – ha aggiunto Lana Del Rey – Ci sono però alcune cose di cui deve occuparsi. Non entrerò nei dettagli. È stato un periodo molto duro per la nostra relazione, tanto che non mi sentivo più libera”. Una certa insoddisfazione  per i tanti impegni e per quel mondo tutto suo in cui il fidanzato sembrava rifugiarsi era stata ribadita a più riprese dalla cantante, anche di recente.

Ora la decisione di troncare la relazione con il membro dei Kassidy, a circa un anno di distanza dalla richiesta ufficiale  di matrimonio datata 21 giugno 2013. Improvvisamente radiosa e sorridente, Lana Del  Rey ha aggiunto che “certo che mi piacerebbe molto sposarmi, vorrei anche avere dei bambini e spero che questo possa accadere prima o poi”.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20520″]