La cantante Lana Del Rey, secondo le indiscrezioni del Sun, starebbe con Francesco Carrozzini, figlio della giornalista Franca Sozzani che è la direttrice di Vogue Italia.

Secondo indiscrezioni riportate dal “The Sun” la popolare cantante Lana Del Rey dopo la conclusione della relazione con Barrie-James O’Neill durata circa due anni avrebbe intrecciato un nuovo flirt. Il fortunato sarebbe Francesco Carrozzini, figlio della giornalista Franca Sozzani, direttrice di “Vogue Italia”. Carrozzini, che compirà trentadue anni il prossimo settembre, dopo aver studiato cinema a Los Angeles vive stabilmente a New York ed è diventato un fotografo conosciuto a livello internazionale per aver immortalato star del calibro di Morgan Freeman e Robert De Niro.

Per Lana Del Rey dunque parrebbe esserci la luce alla fine del tunnel, dopo il brutto periodo passato dopo la rottura con l’ex fidanzato e le dichiarazioni shock che la cantante newyorkese aveva fatto i una intervista rilasciata al “Guardian”, dove si era lasciata scappare un “Vorrei essere già morta”.

Leggi anche:

Il suo disco uscito quest’anno “Ultraviolence” continua a registrare ottime vendite e potrebbe dunque non essere l’unica buona notizia per Lana Del Rey. La storia con Carrozzini, che tuttavia non ha avuto riscontri, potrebbe regalare un po’ di serenità all’artista balzata alle luci della ribalta per il suo proverbiale pessimismo.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22139″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-07-2014


Su Italia1 arriva ‘The Audience’, la nuova Frontiera del Reality

Ecco le ultime News dell’atteso Reality Temptation Island