Lana Del Rey annulla il tour europeo a causa di una misteriosa malattia

Lunedì la cantante Lana Del Rey è stata costretta a cancellare le date previste in Europa, in Germania, Gran Bretagna e Francia, per una malattia non dichiarata.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il suo ultimo album “Ultraviolence”, Lana Del Rey, causa una malattia fastidiosa e imprecisata che la costringe al riposo, ha dovuto ufficializzare  l’annullamento della date del suo tour europeo.

Ecco il comunicato ufficiale emesso dalla casa discografica Universal:

“Per ragioni mediche indipendenti dal nostro volere l’artista è stata costretta a cancellare tutte le attività promozionali previste e pianificate in Europa per i prossimi giorni”

Lana Del Rey era attesa alla BBC, domani, per registrare una puntata del programma “Live lounge”; già ieri però aveva cancellato un’apparizione radiofonica a Parigi.

Voci la volevano quasi per certo al matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin, in programma il prossimo 29 settembre a Venezia. per un’esibizione canora.

Leggi anche: Il matrimonio di George Clooney celebrato da Walter Veltroni?

Indiscrezioni indicano che non sono stati cancellati i suoi impegni per la prossima settimana ad Atlanta. Mentre resta un mistero la natura della malattia che affligge la cantante ventinovenne di “Born to die”, a tal punto da non poter esibirsi sul palcoscenico; in attesa di maggiori informazioni a lei vanno auguri di pronta guarigione.