L’amore si fa impegnativo: Federica Pellegrini e Filippo Magnini dal gioielliere Damiani

Filippo Magnini accompagna Federica Pellegrini dal gioielliere Damiani e le regala un prezioso: forse le nozze tra i due sono più vicine del previsto.

chiudi

Caricamento Player...

Si fa sempre più impegnativo il legame tra i nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Qualche giorno fa i due campioni avevano confessato al settimanale Oggi di pensare al matrimonio come ad un sogno. Forse non troppo lontano nel tempo, visto che questa mattina si sono recati alla gioielleria Damiani, in via Montenapoleone a Milano, per fare acquisti.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono arrivati in taxi, lei vestita di nero con pantaloni, comoda casacca smanicata, e tacco vertiginoso, lui in classico jeans e maglietta. Ad accoglierli uno dei tre fratelli Damiani, Guido, con cui si sono intrattenuti al piano di sopra. Dopo una mezz’oretta, eccoli di ritorno. Nella mano di Federica una busta con dentro qualcosa, molto probabilmente un regalo – di grande valore – da parte del fidanzato.

Insomma, forse davvero è arrivato il tempo di metter su famiglia per i due assi del nuoto. Federica Pellegrini, tra l’altro, ha confessato la sua intenzione di smettere con lo sport agonistico dopo l’Olimpiade di Rio del 2016. Per dedicarsi al suo Filippo Magnini e ad una famiglia che si immagina numerosa e felice?