L’amore senza età tra Kledi Kadiu e Charlotte

Kledi Kadiu è innamorato e poco importa se lui a 41 anni e la sua Charlotte 23: loro sono felici

chiudi

Caricamento Player...

Kledi Kadiu, l’integerrimo insegnanti di Amici, non è mai stato uno che amava stare tra i gossip, ha sempre diviso la sua vita pubblica da quella private e non si è mai raccontato fino in fondo, ma ora innamorato e lo dice al mondo.

Leggi anche: Chi è la fidanzata di Kledi Kadiu?

La sua dolce metà si chiama Charlotte, ha 23 anni, è una ballerina e le sue origini sono metà francesi e metà romagnole. Loro, i 18 anni di differenza, nemmeno li sentono, come ha raccontato Kledi Kadiu in un intervista a Nuovo.

“Il vissuto di una persona è molto importante e Charlotte, come tanti altri ballerini, sta da sola ormai da tanti anni. Ha girato tutta l’Europa ed è una donna indipendente. Tutti elementi che aiutano parecchio a superare le differenze di età.”

 Eppure un anno fa Kledi Kadiu disse in un’intervista di “non avere tempo” per dedicarsi ad una donna, preferendo di buttarsi anima e corpo alla danza e al suo mondo. Ora però le cose sono cambiate: Charlotte lo ha travolto.

“L’ho incontrata cinque mesi fa tramite amici comuni e ci siamo subito capiti.”

E sull’idea di metter su famiglia…

“Penso sia inutile fare progetti: le storie d’amore devono essere vissute giorno dopo giorno. Poi le cose arrivano da sole….”

@charlielazzari

Un video pubblicato da Kledi Kadiu (@kledi) in data: