Lamberto Sposini su Instagram perchè si sente meglio

Il giornalista Lamberto Sposini sta meglio e si iscrive ad Instagram per rinascere con i suoi fan

chiudi

Caricamento Player...

Mara Venier gli fa pubblicità in TV: “Seguitelo è su Instagram”. Così, in men che non si dica, Lamberto Sposino nel giro di poche ore raggiunge i 4000 follower del suo profilo che gestisce insieme alla famiglia. Tantissimi i commenti di bentornato da parte dei fan ancora in pensiero per le sue condizioni di salute.

Leggi anche: Negato il risarcimento a Lamberto Sposini

Lamberto Sposini infatti dopo il grave malore avuto il 29 aprile 2011, prima di una diretta, non è mai tornato sul piccolo schermo.

I legali stanno ancora chiarendo la situazione tra Lamberto Sposini e la Rai, perchè pare che i soccorsi siano stati troppo lenti e intralciati. Proprio pochi giorni fa però è arrivata dal Tribunale di Roma, la notizia secondo la quale sarebbe stata negata la richiesta di risarcimento a favore di Lamberto Sposini.

Una lenta guarigione e ripresa quella di Lamberto Sposini che decide di iscriversi ad Instagram proprio per avere la forza di riavvicinarsi alla vita social e avvicinarsi ai suoi colleghi. Le sue foto sono principalmente scattate in ambienti famigliari e mostrano un uomo sereno e con la voglia di ricominciare a vivere.