LaFavia Apartments: un nuovo modo di soggiornare a Milano

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il B&B, arrivano gli appartamenti di design LaFavia Apartments a Milano

Nell’anno di EXPO, l’accoglienza di LaFavia si arricchisce e diversifica per venire incontro alle richieste di turisti e Businessmen che, sempre più numerosi, cercano accoglienza di stile a Milano. E così al B&B LaFavia Four Rooms (www.lafavia4rooms.com), piccolo gioiellino di design e charme situato in via Carlo Farini 4, si aggiungono ora i LaFavia Apartments (www.lafaviapartments.com): due appartamenti (ma il progetto è in espansione) creati per chi desidera vivere la città in totale autonomia.

Majno 31 è uno studio di 20 mq situato all’ultimo piano di uno storico ed elegante edificio del centro di Milano. Il luminoso affaccio sul cortile interno garantisce silenzio e tranquillità; la tappezzeria di David Hicks, le stampe antiche, gli arredi su misura rendono inoltre il piccolo spazio un alloggio raffinato e confortevole.

Carcano 4 è invece un bilocale di circa 50 mq posto al piano terra di un silenzioso cortile in un palazzo di inizio ‘900, nella residenziale zona Buonarroti-Amendola Fiera. Una posizione molto pratica per chi prevede spostamenti verso Rho, ma non vuole rinunciare a vivere in città.

Anche qui il tocco di design rende l’ambiente unico: pavimenti in cementine, tappezzeria Palm Leaves di Michael Clarke, tavolo di Le Courbusier, lampade Flos vintage.

«Il nostro desiderio è quello di offrire un servizio snello, che coniughi la comodità dell’appartamento con l’accoglienza che riserviamo ai clienti del B&B – raccontano i due proprietari, Fabio e Marco -. Il tutto in un ambiente curato nei minimi dettagli».

Anche chi sceglie gli appartamenti, infatti, può godere di un servizio di reperibilità 24h su 24h, oltre che della possibilità di pulizia giornaliera e di servizio lavanderia. Non mancano inoltre WIFI, aria condizionata, TV
e cucina attrezzata.

Ma le iniziative di Fabio e Marco non finiscono qui. Anche il grande terrazzo comune del B&B LaFavia four Rooms, su cui gli ospiti gustano golose colazioni, pause caffè e momenti di relax, è stato arricchito con nuove piante e ornamenti unici provenienti da ogni parte del mondo: statue dalla Birmania, sculture dall’India, oggetti d’arte dal Messico… L’atmosfera di terre lontane si raccoglie in questa inusuale oasi di pace a due passi da Corso Como e dalla Milano della Moda.