Lady Gaga, Tony Bennet e tre supermodelle – Sasha Pivovarova, Charlotte Carey e Joan Smalls – sono i testimonial della Holiday Campagna natalizia di H&M

Come annunciato un paio di mesi fa, Lady Gaga e Tony Bennett sono gli illustri testimonial di H&M per la Holiday Campaign natalizia del colosso svedese dell’abbigliamento low cost. Insieme alle top model Sasha Pivovarova, Charlotte Carey e Joan Smalls, graziosamente agghindate con alcuni capi della collezione Holiday, l’estrosa popstar ed  il grande Bennett appaiono allegri e divertiti nel girare uno spot che è una specie di inno alla gioia.

È il direttore della campagna, Johan Renck, a illustrare i motivi che hanno  indotto H&M a puntare su una serie di testimonial tanto famosi ed esuberanti: non solo Lady Gaga e Tony Bennett, ma anche il fantastico pool di supermodelle a far da corredo:

“Siamo stati ispirati dallo sfarzo, dal glamour e anche dall’opulenza dell’era delle Big Band, celebri nel corso degli anni Quaranta. Il mood alla  base della collezione Holiday di H&M è proprio quello delle celebrazioni, delle feste, ed è fotografato con un forte senso della moda ed un certo humour costante di sottofondo. È una campagna intrigante, curiosa, esuberante, audace e piena di meraviglia”.

Tutti aggettivi che si sposano al meglio con l’immagine che  fornisce di sé Lady Gaga e che traspare da quella che ha tutta l’aria di essere una combriccola di amici. Proprio  quello che volevano rappresentare Johan Renck ed H&M, no?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-10-2014


Michelle Obama come Hilary Clinton: ma l’attuale first lady non si fa incantare dal potere

Infertilità temporanea: il motivo è nel poliestere