Lady Gaga e Tony Bennett nella Holiday Campaign di H&M

Lady Gaga, Tony Bennet e tre supermodelle – Sasha Pivovarova, Charlotte Carey e Joan Smalls – sono i testimonial della Holiday Campagna natalizia di H&M

Come annunciato un paio di mesi fa, Lady Gaga e Tony Bennett sono gli illustri testimonial di H&M per la Holiday Campaign natalizia del colosso svedese dell’abbigliamento low cost. Insieme alle top model Sasha Pivovarova, Charlotte Carey e Joan Smalls, graziosamente agghindate con alcuni capi della collezione Holiday, l’estrosa popstar ed  il grande Bennett appaiono allegri e divertiti nel girare uno spot che è una specie di inno alla gioia.

È il direttore della campagna, Johan Renck, a illustrare i motivi che hanno  indotto H&M a puntare su una serie di testimonial tanto famosi ed esuberanti: non solo Lady Gaga e Tony Bennett, ma anche il fantastico pool di supermodelle a far da corredo:

“Siamo stati ispirati dallo sfarzo, dal glamour e anche dall’opulenza dell’era delle Big Band, celebri nel corso degli anni Quaranta. Il mood alla  base della collezione Holiday di H&M è proprio quello delle celebrazioni, delle feste, ed è fotografato con un forte senso della moda ed un certo humour costante di sottofondo. È una campagna intrigante, curiosa, esuberante, audace e piena di meraviglia”.

Tutti aggettivi che si sposano al meglio con l’immagine che  fornisce di sé Lady Gaga e che traspare da quella che ha tutta l’aria di essere una combriccola di amici. Proprio  quello che volevano rappresentare Johan Renck ed H&M, no?

ultimo aggiornamento: 31-10-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X