Lady Gaga rilancia la moda dei capelli ricci cotonati

Lady Gaga nella sua ultima ‘trasformazione’ rilancia ricci e boccoli: un tuffo negli anni 80.

Lady Gaga non finisce di stupire. Forse, oltre che  come cantante, avrebbe avuto un  successo planetario anche come alter ego di Arturo Brachetti, tale è la sua bravura nel trasformarsi in tempi rapidissimi in un personaggio nuovo. Questione di stile, inteso come scelta degli abiti, ma anche e soprattutto di look.

Straordinaria, in particolare, la capacità di Lady Gaga di cambiare radicalmente registro stilistico da un giorno all’altro. Trasformazioni assolute, repentine, sconvolgenti. Con un unico comune denominatore: lasciare a bocca aperta. E a quanto pare miss Germanotta ci riesce benissimo. Qualche giorno fa, infatti, si era presentata in pubblico con un’acconciatura  addirittura sobria per i suoi gusti, capelli lisci raccolti.

A distanza di 48 ore, nuova uscita pubblica e nuovo look: capelli ricci cotonati, modello anni 80. Un fiorire di boccoli, ricci e – presumibilmente – capricci,  in tipico stile Lady Gaga.

A questo punto viene da chiedersi quale sarà la prossima trasformazione della nuova icona del pop. Sicuramente la realtà supererebbe l’immaginazione, quindi meglio non avventurarsi in ipotesi e lasciare che il tempo fornisca le risposte auspicate.  Del resto, è solo questione di giorni.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18828″]

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-06-2014

Donna Glamour

X