La celebre popstar Lady Gaga, oltre ai numerosi successi musicali e i duetti inaspettati, è tornata con una nuova e sensuale fragranza unisex: Eau de Gaga Fragrance.

Un’essenza dall’anima enigmatica e seducente che propone un cuore di violetta bianca. Le note di apertura invece sono quelle della scorza di lime frizzante che donano vitalità e energia. Infine un tocco caldo e aromatico con le irresistibile note del cuoio: è questo Eau de Gaga, il nuovo profumo di Lady Gaga.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Dopo la prima fragranza “Fame“, che ha venduto più di 30 milioni di pezzi, la cantante americana promette di stupire gli olfatti mondiali con una nuova essenza unisex “seducente e ottima per fare sesso” a base di acqua, cuoio e lime.

Protagonista della campagna è la stessa Lady Gaga immortalata da Steven Klein in pose sensuali che riflettono lo spirito audace del profumo, in una veste sensualissima che ricorda le dive del cinema del passato. La colonna sonora è “I Can’t Give You Anything But Love” interpretata da Gaga insieme a Tony Bennett.

Eau De Gaga, essendo destinato sia a uomini sia a donne, è sensuale ma al tempo stesso deciso: le linee squadrate della boccetta si uniscono ai sentori che uniscono profumi legnosi a quelli floreali, in cui compaiono lime, violetta bianca e pelle. E’ stato realizzato dalla casa di sua proprietà Haus Laboratories.

Per vedere il profumo nei negozi dovremo aspettare ancora un po’. Secondo alcune fonti, infatti, il profumo arriverà nei negozi a partire dal 15 gennaio 2015.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-09-2014


Padre tetraplegico si alza in piedi per ballare al matrimonio di sua figlia!

Minacciano di darlo in pasto ai maiali se non riconsegna la droga