Lady Gaga Hot sul Palco del Madison Square Garden

La popstar Lady Gaga durante il concerto al Madison Square Garden di New York si è esibita in uno spettacolo hot.

Stefani Joanne Angelina Germanotta si è ispirata per il suo nome d’arte alla canzone Radio Ga Ga. Lady Gaga conosciuta per i modi eccentrici e stravaganti, ha debuttato nel 2008 con l’album The Fame, che ha lanciato i singoli di successo planetario Just Dance e Poker Face, e nel 2009 ha pubblicato la ristampa dello stesso con otto brani inediti The Fame Monster. Due anni dopo è uscito il terzo album di inediti Born This Way, mentre nel 2013 esce l’album Artpop. In quattro anni di carriera Lady Gaga ha venduto oltre 24 milioni copie di album e oltre 100 milioni di singoli.

Ai primi di maggio è partito l’ArtRave, il nuovo tour di Lady Gaga; The Artpop Ball è il quarto tour mondiale della cantante statunitense Lady Gaga, per la promozione del suo terzo studio album, Artpop. Durante il periodo di promozione e pubblicazione del nuovo album Artpop, Lady Gaga ha tenuto un evento privato a New York conosciuto come ArtRave, dove ha eseguito brani dall’album in un ambiente ricco di opere d’arte di Jeff Koons, ideatore della copertina dell’album. Lady Gaga inoltre ha presentato davanti ad un nutrito pubblico di media, fans e curiosi, il primo vestito volante della storia, chiamato Volantis, ideato dalla Tech Haus, un’ala del suo team focalizzata sull’innovazione tecnologica.

Lady Gaga Hot sul Palco del Madison Square Garden
Lady Gaga Hot sul Palco del Madison Square Garden

Dopo aver annullato gran parte delle tappe nordamericane del Born This Way Ball Tour, a causa di un grave infortunio all’anca che l’ha costretta ad un severo e lungo riposo. Gaga ha voluto iniziare il nuovo tour proprio dal Nord America, precisamente il 4 maggio 2014, a Fort Lauderdale, Florida.

Il palco per il tour è somigliante a una caverna bianca e consiste in due sezioni, con passerelle che si uniscono nell’area del pubblico. Sono fatte di lucite il che le rende trasparenti, e dà la possibilità alla folla di ballarci sotto mentre è ancora possibile guardare lo show. Gaga ha usato un numero di diversi outfit per il tour, tra cui uno con tentacoli, uno abbellito con ali dorate, un outfit ispirato ai rave e anche uno dove indossa una collana fatta di foglie di marijuana.

Miss Germanotta, che ormai le ha sperimentate davvero tutte, ha improvvisato l’ennesima trovata sul palco del Madison Square Garden di New York. Un cambio d’abito in diretta, che a dire il vero sembrava più uno spogliarello: topless, perizoma e calze bucate. I fan naturalmente sono impazziti ma Lady Gaga non si è scomposta e subito dopo “l’incidente” sul palco ha ripreso a cantare come se nulla fosse.

Siamo solo all’inizio. Perché la tournée andrà avanti per i prossimi sei mesi. E farà tappa anche a Milano, al Mediolanum Forum, il 4 novembre. Fino ad allora avrà il tempo di inventarsi altre “performance”.

Le esibizioni e i video musicali di Lady Gaga sono oggetto da sempre di molte analisi e controlli da parte della critica.

Lady Germanotta ha confessato che si sente “libera” reinventando la propria immagine e sperimentando nuovi generi musicali. Rimasta praticamente nuda sul palco ha dimostrato di sentirsi “libera” di poter fare davvero tutto.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”15007″]

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-05-2014

Donna Glamour

X