Lady Gaga favolosa ieri sera al suo concerto a Milano: “In fondo sono una ragazza italoamericana!”

Per la sua unica tappa italiana al forum di Assago a Milano Lady Gaga ha stregato la folla con uno spettacolo unico e indimenticabile.

Oltre 10000 fan hanno partecipato al concerto di Lady Gaga, al Mediolanum Forum di Assago martedì sera; uno spettacolo dal titolo Artrave: The Artpop Ball, che ha soddisfatto pienamente le aspettative del pubblico, trasformandosi in una festa oltre il concerto.

Scenogradie imponenti, colori elettrizzanti, costumi barocchi sono stati solo alcuni degli ingredienti della serata con Lady Gaga protagonista, per l’unica tappa italiana del suo tour che è partito a maggio e si concluderà a novembre a Parigi.

Il concerto di Lady Gaga, come la stessa cantante tiene a sottolineare, non si limita alla musica e alle canzoni, ma diventa un vero spettacolo che coinvolge lo spettatore e si trasforma in una vera festa, durata per più di due ore, con bar e coriandoli compresi nello show.

La signora Stefani Joanne Angelina Germanotta ha voluto ricordare anche le sue origini italiane:

«Non mi interessa quanto successo possa avere, ma ricordo sempre che la mia famiglia è emigrata da questo Paese. Mia nonna vendeva vestiti per pochi spiccioli e mio nonno era un ciabattino. In fondo sono una ragazza italoamericana»

Grande attesa anche per i costumi di scena della cantante che ha esordito sul palco con un costume alato, poi come una Venere di Botticelli, poi ancora glitterata, a tentacoli a pois e infine in pelle e latex: un vero e proprio trionfo di stile “Gaga”!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-11-2014

Donna Glamour

X