Lady Gaga esagerata: userà uno smalto fatto con scaglie d’oro 24 carati

Nei prossimi concerti Lady Gaga potrebbe sfoggiare “Gold Digger”, uno smalto fatto con scaglie d’oro 24 carati realizzato dalla manicurista Deborah Lippmann

chiudi

Caricamento Player...

Che Lady Gaga fosse un personaggio eccentrico e sopra le  righe lo si sapeva da tempo, ma che tra i suoi vezzi ci sarà l’abitudine di adoperare uno smalto più che esclusivo, realizzato con scaglie d’oro da 24 carati, è davvero una sorprendente novità. Lady Germanotta ha una autentica predilezione per la Nail Art e per assecondare le sue voglie la sua manicurista di fiducia, Deborah Lippmann, ha pensato bene di creare uno smalto assolutamente particolare, fatto appunto con scaglie del più prezioso tra i metalli nobili.

Assieme a Lady Gaga, sono “clienti” abituali di Deborah Lippmann altre eroine dello star system come Rachel Zoe, Lena Dunham, Kelly Clarkson e soprattutto Sarah Jessica Parker e Kim Kardashian. Per tutte loro, la manicurista ha creato un prodotto esclusivo, il più adatto  ad essere sfoggiato sulle affusolate manine delle celebrità in  questione: Gold Digger si chiama ed è come il cacio sui maccheroni per un personaggio come Lady Gaga.

L’esuberante pop star americana di chiare origini italiane, del resto, ha dimostrato di amare gingillini del genere. Fino a qualche tempo fa,  ad esempio, portava il suo cagnolino a spasso per New York con un guinzaglio di diamanti di inestimabile valore. Ora  potrà mostrare durante i concerti uno scintillante smalto dorato, che assieme alle pagliuzze da 24 carati contiene altri prodotti particolari come l’estratto di tè verde ed un cocktail di vitamine, H e B7.