Nei prossimi concerti Lady Gaga potrebbe sfoggiare “Gold Digger”, uno smalto fatto con scaglie d’oro 24 carati realizzato dalla manicurista Deborah Lippmann

Che Lady Gaga fosse un personaggio eccentrico e sopra le  righe lo si sapeva da tempo, ma che tra i suoi vezzi ci sarà l’abitudine di adoperare uno smalto più che esclusivo, realizzato con scaglie d’oro da 24 carati, è davvero una sorprendente novità. Lady Germanotta ha una autentica predilezione per la Nail Art e per assecondare le sue voglie la sua manicurista di fiducia, Deborah Lippmann, ha pensato bene di creare uno smalto assolutamente particolare, fatto appunto con scaglie del più prezioso tra i metalli nobili.

Assieme a Lady Gaga, sono “clienti” abituali di Deborah Lippmann altre eroine dello star system come Rachel Zoe, Lena Dunham, Kelly Clarkson e soprattutto Sarah Jessica Parker e Kim Kardashian. Per tutte loro, la manicurista ha creato un prodotto esclusivo, il più adatto  ad essere sfoggiato sulle affusolate manine delle celebrità in  questione: Gold Digger si chiama ed è come il cacio sui maccheroni per un personaggio come Lady Gaga.

L’esuberante pop star americana di chiare origini italiane, del resto, ha dimostrato di amare gingillini del genere. Fino a qualche tempo fa,  ad esempio, portava il suo cagnolino a spasso per New York con un guinzaglio di diamanti di inestimabile valore. Ora  potrà mostrare durante i concerti uno scintillante smalto dorato, che assieme alle pagliuzze da 24 carati contiene altri prodotti particolari come l’estratto di tè verde ed un cocktail di vitamine, H e B7.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2014 19:12


Mara Venier non si rammarica dell’assenza dalla tv: “Mia madre ha l’Alzheimer”

Elisabetta Canalis, da rifare il matrimonio con Brian Perri