Lady Gaga è la nuova Testimonial di Versace

La Cantante Lady Gaga sarà la Protagonista della Campagna Pubblicitaria Primavera/Estate 2014.

La maison italiana qualche giorno fa ha ufficializzato la notizia che Lady Gaga sarà la nuova icona della campagna Versace.

Le fotografie scattate a Londra da Mert Alas e Marcus Piggott ritraggono una glamour e sofisticata Lady Gaga adagiata su un divanetto con lunghi capelli biondo platino che indossa un abito aderente lilla con una collana con una Medusa, simbolo del marchio, e in un’altra foto sfoggia l’iconica borsa Signature.

La collaborazione tra la Lady Gaga e Donatella ha avuto inizio nel 2011 quando cantante ha indossato per il video di “The Edge of Glory” un abito vintage del brand ed è continuata anche quest’anno  quando la rockstar ha dedicato alla stilista una canzone del nuovo album “ArtPop” uscito il 12 Novembre.

Le due donne sono molto amiche tanto che Donatella ha dichiarato: “Sono onorata che la mia amica Lady Gaga sia il volto della nuova campagna Versace. Volevo catturare la sua vera bellezza e il suo spirito con immagini eleganti e affascinanti. Per me è come una di famiglia, l’incarnazione del DNA Versace”.

ultimo aggiornamento: 28-11-2013

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X