Lady Gaga compra una villa da 24 milioni di dollari

5 errori da evitare in palestra

Lady Gaga ha acquistato una casa a Malibu, in California, del valore di 24 milioni di dollari

Spesa da sogno per Lady Gaga, che ha deciso di acquistare una nuova residenza californiana. La popstar, infatti, ha comprato la sua prima casa a Malibu, una dimora da sogno che l’interprete di “Do what u want” avrebbe pagato ben 24 milioni di dollari. Un prezzo giustificato dalla location, una delle più esclusive della costa occidentale degli Stati Uniti, ma soprattutto dalle dimensioni e dalla qualità dell’immobile acquistato da Miss Germanotta.

La tenuta losangelina, infatti, si estende su sei ettari di terreno, sui quali sorgono anche una piscina, una palestra, una cantina, una camera di sicurezza personalizzata, una pista da bowling a due corsie, un campo da bocce, un maneggio e un intera dependance dedicata esclusivamente agli armadi per gli abiti della popstar. Non si conosce, invece, il numero esatto delle camere della villa principale presente nella tenuta.

Una residenza a cinque stelle, dunque, nella quale, però, Lady Gaga non trascorrerà molto tempo durante l’anno: quando non è in tour per il mondo, l’artista passa solitamente gran parte del suo tempo nella sua casa di New York. La dimora di Malibu, dunque, rischia di trasformarsi presto in un semplice e costosissimo sfizio.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 19-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]