Lady Gaga e gli Originali Auguri di Buon Anno

La Pop Star Lady Gaga augura buon anno ai suoi followers con due post molto originali.

Lady Gaga ci aveva già stupiti qualche settimana fa quando, dopo aver partecipato al “Jingle Bell Ball” alla O2 Arena di Londra, si era conciata per le feste dirigendosi verso il Langham Hotel travestita da albero di natale: stivaletti neri con zeppa vertigionosa, un miniabito rosso fuoco e in testa un originale parrucca verde corredata di rami di abete decorati con palline di natale multicolore e una grande stella color oro come puntale.

Un look originale e trasgressivo con il quale nemmeno la collega Miley Cyrus riesce a stare al passo; la pop star ama far parlare di se e delle sue stravaganze così il 31 dicembre ha deciso di fare gli auguri di buon anno ai suoi followers di Twitter scrivendo sul social la frase “Happy New Years from Haus of Gaga and @Versace!”.

L’immagine che accompagnava il post era un sensuale scatto della prossima campagna primaverile di Versace, dove la Germanotta si mostra semi distesa su un divanetto viola con lunghe extension bionde che coprono il seno e una collana con il logo della medusa che scende maliziosa nell’incavo del petto. La cantante nelle foto scattate da Mert Alas & Marcus Piggott sembra la sosia di Donatella, stilista della maison italiana di moda e molto amica di Lady Gaga.

Un inizio anno decisamente fashion per Lady Gaga che, oltre a mostrarsi deshabille, sulla sua pagina Twitter ha anche postato il link del nuvo duetto registrato in studio con l’amica Christina Aguilera in “Do What U Want”. La canzone era stata presentata alla finale di The Voice Usa poiché è il secondo singolo estratto dall’album “ArtPop” di Lady Gaga uscito nel mese di novembre.

Lady Gaga e gli Originali Auguri di Buon Anno
Lady Gaga e gli Originali Auguri di Buon Anno

Nonostante tutte le sue fatiche per essere al centro dell’attenzione, il 26 gennaio allo Staples Center di Los Angeles  andrà in scena l’edizione numero 56 dei Grammy Awards e nelle nomination, rese note a dicembre, sembra proprio che il nome di Lady Gaga non sia stato menzionato quindi in bocca a lupo alla star per tutto il resto!!!!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-01-2014

Licia De Pasquale

X