Le lacrime di Silvia Toffanin: sarà perché Piersilvio non la sposa?

La conduttrice Silvia Toffanin si commuove di fronte alle immagini dei matrimoni nel corso della prima puntata di Verissimo; sarà perchè Piersilvio non la sposa?

E’ accaduto nel corso della prima puntata di Verissimo, quando la sensibilità della conduttrice, ex Letterina, Silvia Toffanin si è manifestata con un pianto di commozione di fronte alle immagini dei matrimoni vip, tema della puntata.

In particolare la prima puntata del programma ha visto protagonisti i matrimoni dell’estate, passando in rassegna le nozze fra Elisabetta Canalis e Brian Perri, Elena Santarelli e Bernardo Corradi, Caterina Balivo e Guido Maria Brera, Brad Pitt e Angelina Jolie, Laura Chiatti e Marco Bocci.

La conduttrice Silvia Toffanin non è riuscita a trattenere lacrime di commozione di fronte alle nozze di Elisabetta Canalis e a quelle di Elena Santarelli, altra sua grande amica.

Leggi anche: Il matrimonio di Elena Santarelli sarà trasmesso sabato su Canale5

Lacrime che non sono passate inosservate e che hanno lasciato supporre che dietro a quell’emozione si nasconda anche un po’ di dispiacere, dal momento che mancherebbe proprio solo lei nell’elenco delle spose.

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, infatti, non non hanno nei loro progetti a breve termine le nozze, sebbene i due facciano coppia fissa dal 2001 e abbiano un figlio, Lorenzo Mattia, nato nel 2010.

Nonostante le voci che parlavano di una crisi, la Toffanin e Berlusconi sono più affiatati e innamorati che mai e non nascondono il suo desiderio di diventare genitori una seconda volta e di regalare al loro piccolo Mattia un fratellino o una sorellina.

A dissolvere ogni dubbio circa il matrimonio, è proprio lo stesso Piersilvio che ha affermato:

“Il matrimonio non è una necessità e Silvia la pensa proprio come me”

La pensa così davvero anche Silvia Toffanin?

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-09-2014

Donna Glamour

X