Le lacrime di Raffaella Fico a cena col fidanzato Gianluca Tozzi


5 errori da evitare in palestra

Raffaella Fico piange di fronte al suo fidanzato Gianluca Tozzi, che prontamente la consola, ma ancora non si conoscono i motivi del suo dolore.

Impegnatissima nelle riprese del programma di Carlo Conti, Tale e quale show, Raffaella Fico sta dando prova delle sue abilità artistiche, imitando i grandi nomi della musica italiana e internazionale.

Così come il suo ex Mario Balotelli, anche lei è sempre al centro dell’attenzione del gossip e dei paparazzi; non sono sfuggite, infatti, al magazine Top le sue immagini in un ristorante insieme al fidanzato Gianluca Tozzi, in un momento di sconforto.

Nelle foto si vedono le sue lacrime e l’immediata reazione di conforto del fidanzato che cerca di tranquillizzarla, escludendo che le ragioni della tristezza della bella soubrette napoletana, siano legate a problemi di coppia fra loro.

Proprio una settimana fa Raffaella Fico aveva parlato della sua nuova esperienza lavorativa, al settimanale Top:

“Lo sto affrontando con la consapevolezza di vivere un’esperienza faticosa, ma molto stimolante. Mi piace il meccanismo: è una sfida contro sé stessi e tutti gli altri partecipanti. Certo non è facile ballare e cantare contemporaneamente, ma io amo le sfide”

Dettaglio che esclude probabilmente anche questioni lavorative alla base dei motivi che l’hanno portata alle lacrime.

Tra i suoi progetti futuri c’è addirittura un progetto musicale intitolato come il suo primo singolo “Rush”. Si tratta di un album che conterrà 10 inediti e la cui uscita è prevista per il 21 di ottobre, per la distribuzione della Universal Music (fisico) e Made In Etaly (digitale). A proposito della musica:

“La musica è da sempre una delle mie più grandi passioni e la realizzazione di questo brano è un ennesimo traguardo raggiunto, che segna allo stesso tempo un nuovo punto di partenza per la mia carriera artistica e per la mia stessa vita”

Nonostante abbia scoperto che il suo fidanzato sia già sposato, non sembra essere nemmeno lui la causa delle lacrime di Raffaella, che tuttavia aveva espresso il desiderio di sposarsi.

Sarà qualche divergenza col papà di Pia, Mario Balotelli, a preoccupare la ex gieffina, ora anche cantante? Eppure nonostante la distanza, il calciatore del Liverpool non sembra trascurare i suoi impegni come genitore. Per ora non è dato saperlo…

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]