Lacrime da copione per Alex Belli e Katarina?

Secondo Dagospia Alex Belli e la moglie Katarina sarebbero stati avvistati avvinghiati prima della finalissima

chiudi

Caricamento Player...

L’Isola dei Famosi è finita e i naufraghi hanno finalmente potuto riabbracciare i loro cari, compreso Alex Belli, beffato da uno scherzo della moglie Katarina.

Leggi anche: Alex Belli: spunta l’amate Noemi Addabbo

Nella puntata finale infatti Katarina ha architettato uno scherzo per il marito Alex Belli facendogli trovare al suo arrivo in studio solo un video in cui dichiarava che non si sarebbe presentata ad abbracciarlo quella sera, perchè doveva ancora riflettere sul loro matrimonio dato che Alex  Belli pare abbia flirtato con Cristina Buccino durante l’Isola, e, inoltre pare avesse un’amante, Noemi Addabbo, quando era già sposato con Katarina.

Alex Belli allora è scoppiato in lacrime, un pianto incondizionato, senza fine, finchè la moglie non è apparsa per magia alle sue spalle.

Pare però che le lacrime di Alex Belli siano pure finzione, esigenze di copione. A rivelarlo è il sito Dagospia che afferma che Alex e consorte sarebbero stati avvistati avvinghiati qualche ora prima della diretta del programma.

“Sapete che l’attore per mancanza di ruoli Alex Belli è stato avvistato circa un’ora prima della finalissima dell’Isola dei Famosi avvinghiato alla moglie Katarina in prossimità della fontana antistante lo studio 20 di Cologno Monzese? L’ex naufrago qualche ora dopo ha dovuto però dare prova di saper recitare in diretta tv, fingendo di riabbracciarla per la prima volta dopo 60 giorni. Sara Tommasi sarebbe stata più credibile…”