E’ questo l’abito da sposa di Amal Alamuddin, moglie di George Clooney

L’abito da sposa di Amal Alamuddin, neo signora Clooney è finalmente visibile; è un Oscar de la Renta in pizzo francese.

chiudi

Caricamento Player...

Grande era l’attesa circa l’abito da sposa di Amal Alamuddin, unita in matrimonio con George Clooney, che nel corso del weekend aveva sfoggiato più di un outfit, definito dai media come l'”abito da sposa”.

>[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Amal Alamuddin ha scelto un abito da sposa di Oscar de la Renta, apparso sulla copertine di People e Hello, e già definito come “la quintessenza del romanticismo”, in pizzo francese ricamato con strass e perle e realizzato su misura per lei.

Per quattro giorni tutto il mondo l’ha ammirata nei suoi look impeccabili firmati da alcuni degli stilisti più famosi: Dolce & Gabbana per l’arrivo a Venezia e poi Alexander McQueen, Giambattista Valli, Stella McCartney.

Ma ecco finalmente il vero abito da sposa indossato dall’avvocato libanese, firmato dallo stilista Oscar de la Renta: bianco, elegante e perfetto, con un lungo velo a incorniciare i capelli lasciati sciolti sulle spalle.

Leggi anche: Chi è la moglie di George Clooney, Amal Alamuddin

Insomma un vero classico senza tempo che Amal ha scelto per il giorno del suo matrimonio, mettendo da parte per una volta l’avvocato e tirando fuori la principessa.