La vita privata di Simone Montedoro

Il famoso attore romano Simone Montedoro sarà uno dei concorrenti di Ballando con le stelle 2017. Simone oltre ad essere un attore è anche un padre di famiglia.

chiudi

Caricamento Player...

Simone Montedoro, il bel capitano della fiction televisiva Don Matteo, nel corso della sua carriera ha fatto innamorare molte donne, anche se il suo cuore è occupato da tempo.

Gli amori di Simone Montedoro

Dopo una breve storia d’amore con la collega Manuela Arcuri, nel 2013 Simone Montedoro ha finalmente incontrato la donna della sua vita: Lara Carnevale, atleta professionista che nel 2014 ha dato alla luce un bellissimo bambino, figlio di Simone. Di questa giovane famiglia si sa però davvero poco: Simone non ama finire sotto i riflettori e soprattutto non ha alcuna intenzione di far entrare il mondo dello spettacolo nella sua vita privata.

Il matrimonio

Simone e Lara, però non sono ancora sposati: la coppia si ama tantissimo e ha formato una bella e giovane famiglia, ma per ora non ritiene necessario questo grande passo. Simone ha affermato di preferire molto di più la convivenza, anche se ha poi confessato che arriverà il giorno anche per il matrimonio. Quello che è certo è che i due non si lasceranno mai. Il loro è un rapporto solido, unito definitivamente dalla nascita del primogenito. Il bambino riempe le giornate dell’attore, che quando non è sul set, passa tutto il tempo libero con lui.  Dal 25 febbraio, Simone sarà uno dei concorrenti di Ballando con le stelle e chissà che magari, per festeggiare la vittoria del talent show non decida di convolare a nozze con la sua Lara.

Quindi non resta che sperare che l’attore riesca a vincere sugli altri concorrenti, motivati quanto lui a conquistare il primo posto nel famoso programma condotto da Milly Carlucci.

Fonte foto copertina: facebook.com/simonemontedoroofficialfanclub/