La trasformazione di Charlotte Casiraghi: pelle e ossa a Cannes

Sempre elegantissima, ciò che stupisce di Charlotte Casiraghi a Cannes è la sua eccessiva magrezza

chiudi

Caricamento Player...

Charlotte Casiraghi ha sfilato con grandissima eleganza a Cannes nel suo abito Gucci, con il solito charme degno del suo sangue blu. Quello che ha colpito però, è stata la sua magrezza, quasi esagerata.

Leggi anche: Gucci Flora: da Grace Kelly a Charlotte Casiraghi

Da quando è diventata mamma di Raphael, Charlotte Casiraghi sembra aver esagerato un po’ troppo con l’ossessione per la forma fisica.  Già a cinque mesi da parto aveva fatto discutere la sua magrezza, notata durante una gare a cavallo, sua grande passione.

Charlotte Casiraghi si mostra a Cannes con le ossa un po’ troppo sporgenti sulle spalle, ma si nota anche troppo la clavicola e lo sterno, e le braccia sono magrissime. Il vestito di Gucci che indossa non riesce ad esaltare le curve che non ha più.

Non che prima, Charlotte Casiraghi fosse in sovrappeso, ma ha sempre sfoggiato con orgoglio un bellissimo fisico tonico e in buona salute, con le curve piene al punto giusto.

Se continua così, rischierà di aver un viso sempre più scavato che si rovinerà rispetto a com’era e com’è ancora, con gli zigomi tondi e alti e le labbra piene e naturalmente e carnose che lei ama truccare con rossetti sempre molto accesi e colorati, come quello color ciliegia mostrato a Cannes, abbinato a un make-up semplice.

 

#CharlotteCasiraghi at the Cannes Film Festival | May 17, 2015

Una foto pubblicata da Charlotte Casiraghi (@beautifulcharlottecasiraghi) in data: