La tintarella secondo Lush: i nuovi solari

Lush propone una serie di prodotti di differente consistenza per proteggere la pelle dal sole e ottenere un’abbronzatura sicura

chiudi

Caricamento Player...

Per una tintarella perfetta bisogna proteggere al meglio la pelle, e Lush lo sa bene, per questo per l’estate 2015 ha proposto una linea di prodotti differenti adatti a tutte le esigenze. Scopriamoli insieme!

Leggi anche: Lush propone il nuovo sapone da rasatura

Innanzi tutto, Lush si propone di porre particolare attenzione alla pelle del viso con due prodotti Il primo è una lussuosa crema viso, Million Dollar Moisturiser, che promette di rendere la pelle elastica e luminosa con i migliori ingredienti in natura: miele, olio di enotera, karitè, jojoba e lavanda. Il tutto arricchiti da filtri solari con SPF 30.

La seconda crema viso Lush ha SPF 30 e si chiama Nirvana: protegge dai raggi solari e rallenta l’invecchiamento della pelle, combattendo le rughe e la gravità. E’ una crema molto ricca a base di  succo fresco di mela, che rende l’applicazione molto piacevole.

Lush

Per quanto riguarda il corpo, Lush stupisce con una protezione solare… in polvere! Ebbene sì, si chiama Powdered Sunshine ed è una polverina solare a SPF 15 ideale per chi odia la sensazione di unto o appiccicoso che possono rilasciare alcune creme. Si applica come se fosse una crema spalmandolo abbondantemente su tutto il corpo, rilascia una leggerissimo pigmeto per far risplendere la pelle e ha un piacevole profumo di lime.

Per gli amanti dei prodotti Vegan Lush propone Sesame Suntan Lotion, una crema corpo SPF 10, per abbronzarsi al meglio, arricchita con burro di cacao per nutrire la pelle e aloe vera per rinfrescarla.

Un altro prodotto vegan è il Sunblock, un rivoluzionario burro solido solare da applicare sotto la doccia. Si passa dopo la doccia sulla pelle umida, ci si sciacqua, e ci si asciuga tamponando senza sfregare. La protezione è SPF 30 e rende la pelle fresca ed elastica.