La tentatrice di Temptation Island, Fabiola Cimminella è la ex fidanzata di un ragazzo di Uomini e Donne

Fabiola Cimminella è la single che ha messo in crisi la coppia di Alessandra ed Emanuele a Temptation Island. Scopriamo i suoi segreti del passato.

chiudi

Caricamento Player...

Fabiola Cimminella è stata la protagonista della quinta puntata di Temptation Island. Ha messo in crisi la coppia formata da Emanuele ed Alessandra e il suo presunto scandalo delle mutandine è ancora il più cliccato in rete.

La single ha 24 anni, vive a Roma ma ha origini Napoletane. Nel passato, nonostante lei non sia molto conosciuta, ha avuto un fidanzato che ha partecipato per diversi anni al programma Uomini e Donne. Stiamo parlando di Matteo Guerra ex corteggiatore, tronista e compagno di Manuela Arcuri, ora insieme alla modella Jessica Faretra Lenti.

55af9c1de4b02992d5c6e46b_55af9c1fe4b02992d5c6e9d0_p854x570

Clicca qui per vedere la fotogallery completa di Fabiola Cimminella 

La danza è la sua passione infatti prima di entrare nel programma ha fatto parte del corpo di ballo di “Made in Sud”. Nel 2011 ha partecipato alla selezione di Veline. È’anche amica di Susy Fuccillo, ex ballerina di Amici 7, Shaila Gatta e Virginia Tomarchio, vincitrice nella categoria danza nell’ultima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

Leggi anche: Ecco com’era Marta Krevsun, la tentatrice di Temptation Island, prima di diventare famosa

Dopo aver abbandonato l’isola si vocifera che stia frequentando un altro partecipante al gioco: Gianmarco Valenza, l’ex di Aurora Betti.

Il suo obiettivo era quello di poter diventare famosa e con Temptation Island ci è riuscita ampiamente anche se ha anche però guadagnato anche una serie di antipatie.