La tenera foto del piccolo Enea Bocci pubblicata dalla mamma Laura Chiatti

Laura Chiatti posta una tenera foto di famiglia con il piccolo Enea in braccio a lei e il marito Marco Bocci che dorme al suo fianco

chiudi

Caricamento Player...

Laura Chiatti e Marco Bocci sono due genitori amorevoli: da due mesi si godono il loro primogenito Enea e vivono felicemente la loro quotidianità familiare.

Leggi anche: Laura Chiatti posta la prima foto del piccolo Enea

Se non ogni giorno, molto spesso, Laura Chiatti adora pubblicare sui suoi social foto della sua nuova famiglia mostrando il piccolo Enea con il viso sempre coperto, per proteggerlo. E’ un periodo felice per la famiglia composta dall’attrice, il marito Marco Bocci, anche lui attore, famoso per Squadra Antimafia, e il piccolo Enea che è amato più che mai.

“Si può desiderare altro nella vita? No.”

Questo è ciò che scrive Laura Chiatti accanto al tenero quadretto di famiglia. L’attrice ha trovato la felicità con Marco Bocci con cui è finalmente arrivata all’altare. Infatti Laura era già stata vicina al matrimonio per ben due volte in precedenza. Una volta con Francesco Arca e poi con il cestista Davide Lamma, ma nessuna delle due storie d’amore era andata a buon fine.

Ora con Marco Bocci e il piccolo Enea ha trovato la sua dimensione e il suo equilibrio di felicità e si diverte a raccontare la sua quotidianità sui social.