La tendenza moda mare 2015? I bikini Triangl , una collezione di costumi in neoprene

Ecco la nuova collezione di bikini Triangl in neoprene, la nuova tendenza moda mare 2015 che spopolerà nelle spiagge

chiudi

Caricamento Player...

Qual’è il must have dell’estate 2015? La nuova linea di costumi da bagno in neoprene firmata Triangl! Già lo scorso anno abbiamo visto spopolare questo nuovo brand, ma durante l’estate 2015 la bikini Triangl mania si riproporrà più forte che mai!

I bikini Triangl rappresentano una novità assoluta: sono realizzati infatti in neoprene, materiale che non si era mai visto utilizzato per i bikini. A differenza della lycra che tende a deformarsi o a cedere,  il neoprene dei bikini Triangl non si deforma, resiste all’acqua del mare e al cloro della piscina e aderisce perfettamente al corpo valorizzando le curve. Decisamente un punto a loro favore!

Un’altra novità che il marchio australiano Triangl ci propone sono i colori super sgargianti, un must assoluto per quest’estate! I bikini Triangl possiedono uno stile sporty chic delizioso, e sono componibili con altri modelli dell’estesa linea.

triangl3

Clicca qui per vedere la fotogallery completa dei Bikini Triangl!

Non c’è quindi da stupirsi se questo marchio innovativo, ha conquistato proprio tutte:  le appassionate di moda in generale, le fashion addicted fino alle più importanti personalità dello star sistem come Miley Cyrus, Beyoncé fino a Demi Lovato.

Basta digitare il nome del brand su Google o in qualsiasi social per accorgersi dell’estrema popolarità cui i bikini Triangl godono.

In tutto i modelli di questa linea bikini sono nove: il modello Bambi, Poppy, Ollie, Chloe, Winnie, Lulu, Black Neon, Lily e Milly e il loro prezzo si aggira intorno agli 89 USD (80 euro circa).

Al momento i negozi Triangl non esistono, e tutti i modelli di possono acquistare esclusivamente sul loro sito internet.