La Tempestad conclude la Prima Serie con il Tanto Atteso Matrimonio.

La Tempestad conclude la Prima Serie con il Tanto Atteso Matrimonio.

Finale commovente per “La Tempestad”  con William Levy che si è chiusa con il tanto atteso  matrimonio  tra i protagonisti della storia.

Fazzoletti ancora in mano,  care amiche per  il gran finale di “La Tempestad” con il bellissimo William Levy. Un addio appassionante e coinvolgente che ha tenuto incollati agli schermi gli spettatori fino all’ultimo. Il melodramma prodotto da Salvador Mejía  ha chiuso i battenti in bellezza con il suo gran finale,   dove si è potuto vedere il tanto atteso  matrimonio  tra i protagonisti della storia . L’ultima puntata della telenovela con William Levy , Ximena Navarrete e Ivan Sanchez è andata in onda pochi giorni fa, con un appassionante episodio della durata di  ben due ore . “La Tempestad”, ha registrato durante la puntata finale  il 20,9% di rating e 42 punti di share ; sicuramente dei dati di tutto rispetto per il melodramma  che comunque vantava  un grande cast di attori.

 Nell’ultima puntata, Ester  racconta a  Damian  che  Michelle non è suo figlio e dopo la rivelazione , si suicida gettandosi da un palazzo. Hernán, riesce a fuggire  dal manicomio e una volta raggiunta  Ursula nella sua camera d’albergo, la uccide; dopodichè rapisce  Marina ma  Damian riesce a salvarla. A questo punto, Hernán preso dal rimorso,  si scusa per i crimini commessi e la scena successiva lo vede darsi fuoco, mentre suona il suo amato violino . La pace arriva solo nel finale quando   Damian  e Marina riescono a suggellare, il loro amore, con il matrimonio, chiudendo la cerimonia con un bacio lungo e appassionato . Marina e  Damián ora, con i loro due figli  si dirigono verso il galeone della “Tempestad” che li porterà verso un orizzonte roseo e sereno. Senza dubbio un gran finale commovente ed atteso, le forze del male sono sconfitte ed i “buoni” vissero felici e contenti. L’appassionate ed emozionante, video del matrimonio si può vedere via streaming su you tube.

ultimo aggiornamento: 30-10-2013

X