La Telenovela Argentina “Farsantes” Spopola in Tv.

Uscirà di scena uno dei protagonisti della telenovela argentina “Farsantes”, Pedro Beggio interpretato da  Benjamín Vicuña?

chiudi

Caricamento Player...

La telenovela argentina “Farsantes” sta letteralmente spopolando e appassionando tutto il pubblico argentino e sudamericano con i suoi due protagonisti “Pedro”, interpretato dal fascinoso Benjamín Vicuña, e “Guillermo” interpretato da Julio Chavèz.

Vicuña,  interpreta il ruolo di Pedro Beggio, un avvocato efficiente e arrivista, fidanzato apparentemente con una ragazza benestante  ma  con una vita  privata nascosta, mentre  Chávez, veste i panni  di Guillermo Graziani, un  avvocato sposato che riprende la professione dopo un periodo di lontananza dai tribunali. La sceneggiatura della telenovela “Farsantes” ha diviso l’opinione pubblica perchè tratta di una storia d’amore omosessuale tra i due avvocati.  Però la presenza di Pedro, nella telenovela, potrebbe essere sospesa definitivamente  oppure ritornare nel finale della soap, proprio a causa del dibattito sociale che la telenovela sta creando.

Se la notizia che circola da giorni sui vari giornali internazionali e sulle riviste di cronaca rosa fosse vera, uno dei protagonisti indiscussi della serie abbandonerà per sempre il set. Cosa diranno i suoi fan?  Per ora non si hanno ancora notizie in merito, certo care amiche speriamo che Benjamín sia ancora sul set di  “Farsentes”. Dopotutto, come faremo senza il tenero e fascinoso Pedro? Per ora non ci resta che seguire via streaming la telenovela dal lunedì al giovedì alle ore 23.00  locali sul  canale argentino El Trece.