La svolta di Barbara Chiappini: “Ho un’azienda agricola e faccio la mamma”

Lontana dalla tv ormai da anni Barbara Chiappini, la showgirl, per scelta assolutamente personale si dedica a tempo pieno alla sua famiglia.

chiudi

Caricamento Player...

Barbara Chiappini, per scelta personale ha deciso di abbandonare il mondo della televisione.

La showgirl, che nel 2011 ha sposato il manager Carlo Marini Agostini, oggi si dedica completamente alla famiglia: mamma di Sveva, di un anno e mezzo, ora Barbara Chiappini aspetta un altro bambino, un maschietto.

E’ la stessa showgirl a comunicarlo al settimanale “Nuovo”:

“Ho sempre sognato di metter su famiglia e ora che sto per dare un fratellino a Sveva, il cerchio si chiude e il sogno si realizza in tutto e per tutto. Sono al settimo cielo, ho fortemente desiderato questo bambino e avevo sempre desiderato che Sveva non restasse sola. Così, quando ha compiuto sei mesi, io e mio marito abbiamo cominciato a fare i primi tentativi di concepimento e dopo un mese ho scoperto di essere incinta. Io volevo un maschietto, perché sono cresciuta con un fratello, Andrea, che mi ha sempre fatto da spalla nei momenti difficili. Anche Carlo desiderava un maschio, dato che è già padre di una ragazza di 15 anni, avuta prima di Sveva da una relazione precedente”.

Barbara Chiappini ora ha assicurato di accettare solo qualche piccolo lavoro, conciliabile con la famiglia, oltre ad aiutare il marito nell’azienda agricola che hanno messo su:

“Se mi fanno offerte poco impegnative, non dico di no. Per esempio, mi hanno chiamato per fare da testimonial per un’azienda che produce biancheria per la casa e a metà agosto condurrò degli eventi in giro per l’Italia. Ma si tratta di lavori che posso conciliare bene con la mia vita da mamma. Per il momento, i figli sono la mia priorità: io non rinuncio a questa fase meravigliosa della mia vita”.