La star Disney Demi Lovato festeggia i tre anni da sobria grazie all’amore

Demi Lovato ha ritrovato la serenità festeggiando sui social i suoi tre anni da sobria. Si è salvata grazie all’amore di Wilmer

L’amatissima star Disney Demi Lovato, cantante e attrice, qualche hanno fa era caduta in un circolo vizioso di droghe e alcool passando per la bulimia che la stavano pian piano distruggendo.

Leggi anche: Demi Lovato in ospedale per una infezione polmonare

Le dipendenze stavano rovinando Demi Lovato, quando nella sua vita è entrato l’amore, con il nome di Wilmer Valderrama. I due si sono innamorati, e lui le è stato vicino nei momenti più bui e anche quando Demi Lovato ha preso in mano la sua vita e ha deciso di combattere le sue dipendenze e la bulimia.

Qualche giorno fa, con uno scatto su Instagram, Demi Lovato ha festeggiato i suoi 3 anni da sobria e ha voluto rendere partecipi i suoi follower del grande supporto che gli ha dato l’amore di Wilmer.

“Vorrei poter tradurre a parole quanto sono grata di avere quest’uomo accanto a me. Ma il mio amore è cresciuto talmente tanto che le parole non possono esprimere quanto mi completi. Mi ha amato in un modo che non pensavo di meritare e oggi, che ho raggiunto il mio terzo anno da sobria, dopo aver condiviso i miei momenti di gioia, sopportato quelli di sconforto e sostenuto il mio recupero, ancora non vuole prendersi i propri meriti. E io voglio che il mondo sappia quanto è favoloso. Davvero, oggi non sarei viva se non fosse per lui. Ti amo, Wilmer”

Ma il giorno prima, anche lo stesso Wilmer aveva voluto celebrare il percorso di riabilitazione compiuto da Demi, dedicandole un dolcissimo pensiero.

“Oggi sono passati tre anni da quando hai detto: ‘Sono più importante di qualsiasi cosa sia successa, demone, disordine o dipendenza’. Quando hai deciso che valeva la pena vivere la tua vita amando te stessa. E sono felice che tu l’abbia fatto. Sapevo già da allora che donna saresti diventata. Sono orgoglioso e onorato di essere in prima fila, a vedere come cambierai il mondo. Ti amo, Demi”.

ultimo aggiornamento: 17-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X