La serie tv The OC diventerà presto un musical

Sarà in un unico spettacolo il musical ispirato alla serie TV The OC, che ha conquistato i teenager dal 2004 al 2008

chiudi

Caricamento Player...

The OC è stato uno dei telefilm più amati dai teenager degli anni 2000, ora sta per diventare un musical che si svolgerà in un unico spettacolo evento a Los Angeles il 30 agosto.

Leggi anche: Leighton Meester è incinta: con Adam Brody aspettano il primo figlio

La notizia è stata data dal profilo Twitter ufficiale di The OC, dove si annuncia anche che saranno ripresi in modo molto simile gli stessi personaggi principali: Seth, Sandy, Kirsten Cohen e Luke Ward.

Tra gli attori scelti per il musical, ci sono Rick Cosnett, che farà la parte di Sandy Cohen e Drew Seeley, celebre per High School Musical che interpreterà Luke Ward, storico fidanzato di Marissa Cooper.

Gli altri personaggi di The OC sono interpretati da attori famosi del mondo dello spettacolo americano: Christine Lakin, interpreterà Kirsten Cohen e Jarett Wieselman sarà Josh Schwartz, colui che ha creato la serie.

Non si sa ancora chi sarà l’attore che interpreterà il simpatico Seth Cohen, stella di The OC. Non ci sono neanche dettagli su gli altri personaggi più amati della serie: Marissa, Ryan e Summer

Gli amanti della colonna sonora di The OC possono gioire perchè molti brani presenti nella serie sono ripresi nello show, tra cui il più amato Paint The Silence dei South che era di sottofondo al romantico bacio tra Marissa e Ryan.