La secondogenita di William e Kate si chiamerà Elizabeth Diana Windsor

5 errori da evitare in palestra

Dopo il sesso, svelato anche il mistero del nome della bambina dei reali inglesi: la secondogenita di William e Kate si chiamerà Elizabeth Diana Windsor.

Una precisazione che va fatta a completamento di quanti sostengono che la piccola si sarebbe chiamata soltanto Elisabeth.

Tra i sostenitori di Elisabeth Diana c’è anche il giornalista e scrittore Andrea Morton, che pubblicò la biografia di Lady Diana, basandosi proprio sul racconto della principessa.

Ecco la dichiarazione che ha rilasciato a The Sun on Sunday:

“Se sarà una femminuccia, la chiameranno Elizabeth Diana Windsor (…) Degli amici intimi di William e Kate mi hanno detto che se dovesse essere una femminuccia, vogliono darle il nome di Diana. Avevano già parlato di possibili nomi femminili prima della nascita di George e ora sperano che nasca una bambina così potranno esaudire il loro desiderio di omaggiare la madre di William. Non sono particolarmente entusiasti all’idea che il nome possa essere ridotto a Principessa Di, ma ciò non gli farà comunque cambiare idea.”

Leggi anche: Kate Middleton: il nascituro sarà principessa o principe?

Secondo il giornalista l’accostamento dei due nomi, l’uno in onore della Regina, l’altro in ricordo di Diana, potrebbe suscitare l’irritazione se non peggio dei sudditi inglesi, consapevoli dei rapporti ostili che regnavano tra le due donne.

Nei sondaggi nel frattempo il nome di Elisabeth per la secondogenita di William e Kate, è in cima alla classifica, resta da scoprire se accanto a quest’ultimo ci sarà davvero anche il nome Diana.

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]