La sconcertante foto di Arisa sul water fa impazzire i social

Arisa porta a un livello successivo la moda dei selfie scattandone uno mentre è seduta sul water: ilarità e commenti esplodono sui social

chiudi

Caricamento Player...

Arisa stupisce i suoi fan e decide di farlo facendosi una foto sul water al mattino appena sveglia: in pochi minuti sui social si sono susseguiti migliaia di commenti e critiche.

Leggi anche: Sanremo 2015: Arisa non è più single!

Qualcuno la presa sul ridere altri non hanno accettato il comportamento di Arisa, ritenuto troppo volgare. La cantante di Sincerità e La Notte, ha scritto anche una frase accanto alla foto pubblicata su Facebook:

“Buongiorno. Stamattina spenta, ieri esagerato, a letto troppo tardi.. Oggi ripresa lenta.. Lenta.. Lennnnnnnn..ta. Ricordatemi così!”

La follia delle star sembra degenerare ogni giorno di più e in molti sui social, non l’hanno presa bene, chiedendosi dove si andrà a finire se inizieremo anche a farci i seflie sul water. Intanto Arisa, ha fatto quel che le passava per la testa senza farsi troppi problemi di cosa avrebbe pensato la gente.

Qualcuno ha anche pensato a una mossa di marketing studiata per far arrivare di nuovo l’attenzione dei media su di lei, ma la maggior parte dei fan ritiene che il gesto di Arisa sia stato del tutto naturale, perchè si sa, lei è stravagante di suo.

Arisa