La scollatura di Cristina Buccino le gioca brutti scherzi in TV

Le forme esplosive di Cristina Buccino hanno fatto storia durante l’Isola dei Famosi, ma ora le giocano brutti scherzi in TV

Ospite a Mattino Cinque insieme a Andrea Montovoli e Alex Belli, Cristina Buccino si mostra in tutta la sua prorompenza e sfoggia una scollatura davvero pericolosa.

Leggi anche: Chi sono gli ex fidanzati di Cristina Buccino

In studio si è parlato di tante cose relative all’Isola dei Famosi, dal presunto flirt con Alex Belli, che lui e Cristina Buccino negano insistentemente, nonostante il pubblico non sia molto d’accordo, alla lite con Rachida all’amicizia con Cecilia Rodriguez.

Cristina Buccino, rinata dopo l’attacco dei mosquito, ha mostrato una pelle luminosa e un trucco perfetto e si è presentata con una camicetta bianca molto scollata che ha lasciato più di una volta intravedere le sue forme, fino a che la stessa conduttrice, Federica Panicucci le ha chiesto espressamente di coprirsi, come già aveva fatto Alessia Marcuzzi durate un serale dell’Isola dei Famosi.

Clicca qui per sfogliare la foto gallery completa

Le forme di Cristina Buccino continuano a far parlare il gossip televisivo, dal suo ingresso all’Isola fino ad adesso, a programma terminato. Anche il presunto flirt con l’attore di Centovetrine, Alex Belli è un argomento caldo di cui si è parlato in studio, con la moglie di Alex, Katarina presente dietro le quinte.

ultimo aggiornamento: 27-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X