A Uomini e Donne: la Scelta di Tommaso

chiudi

Caricamento Player...

A Uomini e Donne domani sarà il momento di effettuare un’altra scelta, quella del tronsita Tommaso Scala.

Dopo la scelta di Aldo Palmeri che Anna Munafò ora è la volta di Tommaso Scala.

La bella corteggiatrice napoletana di Uomini e Donne che ha mandato in crisi Tommaso Scala ad un passo dalla scelta e da Flavia Fiadone, non sembra badare molto alla linea, anzi. Proprio in queste ore abbiamo visto su Instagram quella che potrebbe essere il suo dolce spuntino. 

L’arrivo in trasmissione della focosa napoletana ha fatto saltare il banco e le certezze di Flavia Fiadone (dal primo giorno corteggiatrice del campano), oltre che le resistenze del tronista, con il quale è scattato fin da subito un feeling particolare. Ora Germana aspetta l’attesissima momento della verità, con la consapevolezza di poter essere davvero la scelta di Tommaso Scala.

I fan di Uomini e donne sono sempre più sulle spine, in attesa di scoprire chi è la scelta di Tommaso Scala. Il fatidico giorno è ormai imminente.

Leggi anche: Uomini e Donne: la Scelta di Aldo e le altre News.

Tommaso, che non sembra avere le idee troppo chiare, è stato intercettato, sabato scorso, da un gruppo di fan in un hotel di Napoli.

Il bel tronista napoletano ha appena pubblicato su Instagram un selfie con tanto di “smorfia”: cosa significherà questa volta la “faccetta” di Tommaso Scala?

La maggior parte dei fan di Tommaso Scala sono convinti che la sua scelta sarà Flavia, anche se ovviamente lui potrebbe stupire tutti decidendo di scegliere Germana, d’altronde tutti hanno notato che con lei ha un ottimo feeling, anche se purtroppo è arrivata molto dopo di Flavia.

Tommaso Scala farà la sua scelta a uomini e donne
Tommaso Scala farà la sua scelta a uomini e donne

Dobbiamo dire che se Tommaso Scala dovesse scegliere Flavia, la scelta sarebbe quasi scontata, quello che non sarebbe scontata è la risposta, visto che lei potrebbe anche decidere di dire un NO!

D’altronde tutti sanno quanto Flavia ci sia rimasta male quando Tommaso Scala ha dovuto scegliere tra lei e Germana per un’esterna particolare, le anticipazioni ci fanno sapere che lei è uscita fuori dallo studio in lacrime, questa potrebbe essere una scusa per dirgli di no durante la scelta.

Guarda cosa Accadde Oggi:

[jwplayer player=”1″ mediaid=”11275″]