Uomini e Donne: la Scelta di Aldo e le altre News

Dopo la prima parte andata in onda lunedì, si saprà oggi la definitiva scelta di Aldo. Si delinea per i prossimi giorni anche la scelta di Tommaso.

Nella puntata di oggi 11 marzo di Uomini e donne, il programma televisivo condotto da Maria De Filippi, si vedrà la seconda parte della scelta di Aldo, come già è stato raccontato dalle anticipazioni trapelate nel giorno della registrazione del 25 febbraio, quando Aldo, felice, ha abbandonato  lo studio insieme ad Alessia Cammarota, incurante degli attacchi del pubblico e delle critiche feroci degli opinionisti storici del programma, Tina e Gianni Sperti, e nonostante tutto quanto sembrasse remare contro la bella ragazza napoletana, ex corteggiatrice di Francesco Monte.

E' Alessia la scelta di Aldo?
E’ Alessia la scelta di Aldo?

Il consiglio è quello di non perdere neanche un minuto della scelta di Aldo, visto e considerato che questa sarà tanto improvvisa quanto inaspettata per la stessa Alessia e per tutto il pubblico presente in studio, e arriverà soltanto dopo che una ragazza tra il pubblico si ergerà a deus ex machina della situazione abbattendo una dopo l’altra le convinzioni precedenti di Aldo.

Oltre alla scelta di Aldo è bene fare il punto sulle ultime news riguardanti il triangolo amoroso tra Tommaso, Flavia e Germana, protagonisti e non del trono classico di Uomini e donne da qualche mese a oggi. Le anticipazioni del web sono concordi nel ritenere che domani, mercoledì 12 marzo, ci sarà la scelta di Tommaso e la grande favorita per quanto visto fino ad ora è chiaramente la bella Flavia Fiadone visto il feeling che si è instaurato con Tommaso che metterebbe in discussione la scelta di Tommaso per Flavia.

Quello che è successo infatti merita un’attenta analisi, visto che a parlare è un amico di Tommaso, un amico che avrebbe affermato come la scelta del tronista non sia Flavia bensì Germana, quella Germana Meli che è scesa dalle scale di Uomini e donne con la ferma intenzione di conquistare e portarsi a casa il tronista di Torre del Greco. Dobbiamo fidarci, non dobbiamo fidarci, dobbiamo davvero credere alle parole dell’amico di Tommaso? E se fosse tutto un depistaggio creato ad arte per arricchire ancora di più la suspense che si respira intorno al trono di Tommaso, l’ultimo dei vecchi tronisti rimasto ancora in gara?

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 11-03-2014

Redazione Donna Glamour

X