Uomini e Donne: la Scelta di Aldo e le altre News

Dopo la prima parte andata in onda lunedì, si saprà oggi la definitiva scelta di Aldo. Si delinea per i prossimi giorni anche la scelta di Tommaso.

chiudi

Caricamento Player...

Nella puntata di oggi 11 marzo di Uomini e donne, il programma televisivo condotto da Maria De Filippi, si vedrà la seconda parte della scelta di Aldo, come già è stato raccontato dalle anticipazioni trapelate nel giorno della registrazione del 25 febbraio, quando Aldo, felice, ha abbandonato  lo studio insieme ad Alessia Cammarota, incurante degli attacchi del pubblico e delle critiche feroci degli opinionisti storici del programma, Tina e Gianni Sperti, e nonostante tutto quanto sembrasse remare contro la bella ragazza napoletana, ex corteggiatrice di Francesco Monte.

E' Alessia la scelta di Aldo?
E’ Alessia la scelta di Aldo?

Il consiglio è quello di non perdere neanche un minuto della scelta di Aldo, visto e considerato che questa sarà tanto improvvisa quanto inaspettata per la stessa Alessia e per tutto il pubblico presente in studio, e arriverà soltanto dopo che una ragazza tra il pubblico si ergerà a deus ex machina della situazione abbattendo una dopo l’altra le convinzioni precedenti di Aldo.

Oltre alla scelta di Aldo è bene fare il punto sulle ultime news riguardanti il triangolo amoroso tra Tommaso, Flavia e Germana, protagonisti e non del trono classico di Uomini e donne da qualche mese a oggi. Le anticipazioni del web sono concordi nel ritenere che domani, mercoledì 12 marzo, ci sarà la scelta di Tommaso e la grande favorita per quanto visto fino ad ora è chiaramente la bella Flavia Fiadone visto il feeling che si è instaurato con Tommaso che metterebbe in discussione la scelta di Tommaso per Flavia.

Quello che è successo infatti merita un’attenta analisi, visto che a parlare è un amico di Tommaso, un amico che avrebbe affermato come la scelta del tronista non sia Flavia bensì Germana, quella Germana Meli che è scesa dalle scale di Uomini e donne con la ferma intenzione di conquistare e portarsi a casa il tronista di Torre del Greco. Dobbiamo fidarci, non dobbiamo fidarci, dobbiamo davvero credere alle parole dell’amico di Tommaso? E se fosse tutto un depistaggio creato ad arte per arricchire ancora di più la suspense che si respira intorno al trono di Tommaso, l’ultimo dei vecchi tronisti rimasto ancora in gara?