La risposta di Anna Tatangelo a Selvaggia Lucarelli

Anna Tatangelo interviene nella polemica che, durante la sua partecipazione al 65esimo Festival di Sanremo ha visto coinvolti Gigi D’Alessio e Selvaggia Lucarelli.

chiudi

Caricamento Player...

Prosegue la querelle tra Selvaggia Lucarelli e Gigi D’Alessio e ora arriva anche la risposta di Anna Tatangelo.

Come ricordiamo, durante l’esibizione di Anna Tatangelo, Selvaggia Lucarelli aveva pubblicato sul suo profilo Twitter un post in cui si chiedeva come potesse Anna Tatangelo stare con un uomo come Gigi D’Alessio (Leggi anche Selvaggia Lucarelli litiga con Gigi D’Alessio) e la risposta di Gigi e di tanti fan aveva generato una enorme polemica, che però sembrava conclusa con la risposta ironica della Lucarelli.

E invece così non è stato! Ospite durante una trasmissione di Radio Marte, Anna Tatangelo è stata intervistata a riguardo e posta in confronto telefonico con Selvaggia Lucarelli.

Prima della telefonata, Anna Tatangelo ha ribadito la sua posizione contro il cyberbullismo:

“Con i social network abbiamo dato la parola a tutti, anche a quelli che non hanno nulla da fare e a quelli che criticano, così magari si sentono meglio. Da quando sto con Gigi sono stata vittima di tante critiche, all’inizio ci stavo male ma poi ho iniziato a usare i social network per mostrare la mia vita, quello che faccio, così tutti conoscono la vera Anna, struccata, a casa e via dicendo. A 28 anni ho le spalle larghe, ma qualche adolescente arriva a compiere gesti estremi, quindi ho deciso di scendere in prima linea in una campagna contro il cyber-bullismo.”

Con queste parole Anna Tatangelo ne approfitta per ricordare il suo impegno sociale, che, come si apprende dalla pagina Facebook del su Fan Club, la vedrà impegnata nei prossimi mesi:

La trasmissione radiofonica entrapoi nel vivo della polemica tra Gigi D’Alessio e Selvaggia Lucarelli, telefonando proprio alla Lucarelli.

La telefonata esordisce con una battuta di Anna Tatangelo:

“Io capisco la tua ironia, Gigi no”.

Al che Selvaggia Lucarelli risponde:

“Gigi fa benissimo ad essere incazzato con me, ci stava la sua risposta. Nel caso specifico però era un complimento a te. E poi ho anche detto che il vero vincitore di Sanremo era il tuo stylist, eri talmente bella sul palco…”

La Tatangelo con una certa eleganza ha dimostrato di non aver dato peso alla questione, ma ha lanciato lo stesso un’ultima stoccata:

“Di solito non entro nel merito, ma la parola “accoppiare” è un po’ animalesca, però ci passo sopra con una bella risata.”

Al termine della telefonata, anche Gigi D’Alessio è intervenuto in trasmissione, per commentare:

“La Lucarelli? Anche lei deve fare il suo mestiere”.

Sarà veramente finita così? Non ci resta che attendere i prossimi commenti di Selvaggia Lucarelli!