La Regina Elisabetta vuole Kate Middleton attiva per il suo compleanno: fine della maternità

Frecciatine a corte tra la Regina Elisabetta e Kate Middleton, che dovrà finire il periodo di maternità dopo 4 settimane per presenziare alla parata di compleanno della sovrana

chiudi

Caricamento Player...

Il 13 Giugno ci sarà la festa per il compleanno della Regina Elisabetta e in suo onore si svolgerà la consueta parata alla quale Kate Middleton non potrà mancare.

Leggi anche: Buon compleanno alla Regina Elisabetta che compie 89 anni

La Regina Elisabetta, ha infatti informato la Duchessa di Cambridge che la scusa della maternità non è valida e lei dovrà essere assolutamente presente all’evento.

Le indiscrezioni arrivano direttamente dal Palazzo Reale:

“La Regina è convinta che quattro settimane siano più che sufficienti alla Duchessa per recuperare le forze e rimettersi in forze in vista del 13 giugno”.

Kate Middleton non ha scuse, in quanto madre e moglie di eredi al trono, deve stare agli ordini della Regina Elisabetta, che forse, non ha mai apprezzato l’idea di William e Kate di andare a vivere come una famiglia normale lontano da Palazzo.

Charlotte e George saranno quindi affidati alla supertata e ai nonni materni Carole e Michael Middleton. Il compleanno della Regina Elisabetta è il 21 aprile, ma come vuole la tradizione, si svolgerà a giugno, si spera, in una assolata giornata.

La maternità dopo George durò 39 giorni per Kate Middleton, prima di fare un’uscita pubblica, e ora, con Charlotte i giorni saranno più o meno gli stessi. La maternità reale deve essere rapida.