La Prima Mostra che celebra il Mito di Star Wars a Milano.

Al Museo del Manifesto Cinematografico di Milano, la prima mostra dedicata a “Star Wars”, organizzata dai fan e da alcuni costuming ufficiali.

chiudi

Caricamento Player...

Al Museo del Manifesto Cinematografico di Milano dall’ 8 novembre scorso fino al 7 febbraio 2014  sarà possibile visitare,  la prima  mostra che celebra il mito di Star Wars, organizzata dai fan della serie  e da alcuni costuming ufficiali. Saranno esposte le collezioni originali, provenienti da tutto il mondo e in tutti i formati.

 Saranno  mostrate al pubblico le riproduzioni dei costumi di scena dell’inquietante figura nera di Darth Vader,  delle armature bianche di Stormtrooper e Clonetrooper ed i costumi degli spietati cacciatori di taglie e dei nobili cavalieri Jedi.

 Inoltre si potranno ammirare gli oggetti di scena, le spade laser, le action figures, i robot, le figurine, gli  autografi degli attori protagonisti, i libri ed i poster della saga. Una vera chicca è sicuramente  la “Camera dello Jedi”, dove viene ricreata la camera dei sogni di qualsiasi appassionato di Star Wars, con tanto di copriletto, poster, lampada, bicchiere e scendiletto, legati all’intramontabile saga. Durante il periodo della mostra, presso la Sala Cinecittà del Museo, non mancheranno forum, giochi, incontri, tavole rotonde e proiezioni dei film che hanno reso intramontabile questa seguitissima, anch’or oggi, saga cinematografica.