La prima foto di Celeste Trussardi la pubblica la sorella, Aurora Ramazzotti

La prima foto di Celeste Trussardi è sul web: la scatta la sorella maggiore Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, sorella maggiore della neonata Celeste Trussardi, si lascia emozionare dalla prima stretta di mano della piccola ultimogenita di mamma Michelle Hunziker, e scatta una foto di questo tenero momento toccante.

Leggi anche: Michelle Hunziker pubblica la prima foto dopo la nascita di Celeste

Lo scatto è in bianco e nero, quasi a dare un’ importanza senza tempo a un momento così dolce nella vita di una sorella maggiore. Le piccole manine di Celeste Trussardi sono avvolte dalle dita di Aurora, decisamente più grande, che vive questo momento da un punto di vista particolare.

….

Una foto pubblicata da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Aurora Ramazzotti infatti, ha ormai diciotto anni, ha già un fidanzato “ufficiale”, Edoardo Gori, è ed molto amica di Michelle Hunziker, oltre ad essere sua figlia. La differenza di età con le sorelline è infatti molta, anche Sole è nata nel recente 2013, ma Aurora non si lascia intimidire da questa differenza e vive la situazione con molta serenità.

Ha imparato da mamma Michelle Hunziker a non concedersi molto ai paparazzi anche se la sua vita è da sempre sotto i riflettori, essendo figlia di due star come Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Per ora Aurora si gode la piccola Celeste e condivide con i fan la foto delle sue dolci manine. Intanto pare che Michelle Hunziker non voglia fermarsi con Celeste e si rimetterà presto in forma per cercare il tanto agognato maschietto, dopo tre splendide femminucce.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 12-03-2015

Roberta Picco

X