La porta rossa: chi è Stefano Rambelli

Tutte le curiosità sui personaggi della serie tv di Rai 2

chiudi

Caricamento Player...

La nuova serie tv in onda su Rai 2 dal 22 febbraio promette di tenerci incollati alla poltrona. La porta rossa è l’ennesimo successo tratto da un’idea di Carlo Lucarelli.

Un ottimo cast formato da interpreti d’eccezione interpreta una delle storie più emozionanti e nuove degli ultimi anni.

Noi vi sveliamo tutto sui personaggi principali della serie.

Chi è Stefano Rambelli della serie La porta rossa

Leonardo Cagliostro è il protagonista della serie; commissario di polizia impulsivo e deciso decide di affrontare una difficile operazione poliziesca nonostante il parere contrario dei magistrati.

In questa operazione verrà ucciso ma non è ancora pronto a lasciare per sempre il mondo dei vivi: deve risolvere il suo caso e scoprire chi si nasconde dietro alla su morte per riuscire ad aiutare Anna, sua moglie, dalla minaccia di morte del suo stesso omicida.

Per farlo Leonardo avrà l’aiuto di  Vanessa, una giovanissima con poteri da medium, e della sua nuova coscienza che gli permette di comprendere meglio le persone della sua vita.

Non sa di chi fidarsi, perchè ciò che credeva in vita viene completamente ribaltato dalle convinzioni e dalle nuove informazioni che riesce a raccogliere. Non sa di chi fidarsi nel commissariato ma presto scoprirà che il vicequestore Stefano è un vecchio amico di cui ci si può ancora fidare, uno di quelli che si schiera con il commissario contro chi crede che la morte in quel magazzino se la sia un pò cercata.

Il personaggio interpretato da Antonio Gerardi  cerca con tutte le forza di risolvere il mistero dietro una morte che sembra non quadrare del tutto.

Le prossime cinque puntate della serie ci sveleranno qualcosa su un mistero che sta affascinando tantissimi italiani in attesa delle nuove rivelazioni sul caso.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/LaPortaRossaRai/