Chi è la piccola Alyssa figlia di Anna Falchi

Tutte le curiosità sulla piccola nata dalla relazione con l’imprenditore Denny Montesi

In una recente intervista Anna Falchi ha dichiarato di essere poco incline ad un secondo figlio in quanto toglierebbe attenzioni alla piccola Alyssa nata nel 2010.

Noi vi sveliamo tutto sulla piccola.

Chi è Alyssa, figlia di Anna Falchi

Da qualche tempo sui giornali e sulle pagine ufficiali dei profili social della bella attrice e conduttrice televisiva Anna Falchi è possibile vedere come sia cresciuta la piccola Alyssa nata dalla relazione con Denny Montesi.

La gravidanza è stata vissuta con molta partecipazione dei media e dei giornali di gossip, sempre più interessati alla piccola.

La maternità è vissuta da Anna in modo molto intenso tanto da aver creato un interessantissimo sito internet: Mamma big.

Il sito offre moltissimi consigli, video, suggerimenti e articoli molto interessanti per le neo mamme e per le fan della bella attrice che nelle foto del sito mostra orgogliosa la forte somiglianza della piccola Alyssa. Biondissima e sorridente, la bimba ricorda i colori nordici della mamma di origini finlandesi; chissà se avrà anche il piglio romagnolo che da sempre caratterizza la mamma.

Tra le notizie del sito, in primo piano gli auguri alla neo mamma Gabriella Pession.

Dopo la fine della relazione con il padre della bambina, l’imprenditore Montesi, Anna ha iniziato una bella storia d’amore con il nipote di Bruno Vespa, avvocato, giornalista e dirigente Mediaset Andrea Ruggieri.

Spesso fotografati insieme, i tre mostrano una famiglia molto affiatata e felice e la relazione che lega Anna e Andrea sembra più solida e felice che mai. Agli inizi si parlava anche di matrimonio ma l’idea è stata per il momento accantonata a causa della necessità di divorzio dall’ex di Anna Stefano Ricucci.

Fonte immagine: instagram.com/annafalchi22