L’assoluta protagonista della moda Estate 2015 sarà la borsa a secchiello o più comunemente definita zaino.

Da semplice accessorio utile per chi frequenta la scuola a elemento imprescindibile della nuova moda per l’estate 2015, la borsa a secchiello è apparsa nelle sfilate di tutto il mondo e sarà il must have della stagione che sta per arrivare.

Maneggevole, dal sapore retrò e casual, la borsa a secchiello o bucket bag sarà l’accessorio che vi seguirà per tutta l’estate. Può essere portata a mano come una borsa semplice e tradizionale, oppure come zaino sulle spalle, in ogni caso sarà il vostro accessorio alla moda per apparire trendy e chic anche con un abbigliamento casual.

Con le cerniere, con le bretelle colorate, con bretelle a contrasto, le borse a secchiello rappresentano il vostro mood urbano ed aggiungeranno stile al vostro look. Nonostante siano raccolte all’interno dello stile “sporty chic”, le borse a secchiello hanno conquistato le celebrities di tutto il mondo grazie al mood grintoso e moderno che ricorda un po’ gli anni 90.

Moschino, Yves Saint Laurent, Alexander McQueen, Michael Kors, Rag&Bone le hanno proposte con linee ricercate, su una base cromatica in toni accesi o in tinte scure, con fantasie colorate o a contrasto, in pelle o a superficie liscia.

Anche i brand low cost le hanno sfoggiate come marchio inconfondibile per una stagione trendy, proponendole con manico unico o con la tracolla decorata. E per chi come me è abituata alla classica tracolla, perché non cambiare look rinunciando alla classicità per approdare in uno stile unico e modaiolo? Se provate a rovistare nell’armadio delle cose Vintage di vostra madre, sicuramente ne troverete qualcuno.

Credits foto Gold Garage e Stylosophy

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-01-2015


Sport, moda & app: segui i consigli di Samuela Conti

L’Outfit ideale per San Valentino