La nuova moda estate sarà la borsa a secchiello

L’assoluta protagonista della moda Estate 2015 sarà la borsa a secchiello o più comunemente definita zaino.

chiudi

Caricamento Player...

Da semplice accessorio utile per chi frequenta la scuola a elemento imprescindibile della nuova moda per l’estate 2015, la borsa a secchiello è apparsa nelle sfilate di tutto il mondo e sarà il must have della stagione che sta per arrivare.

Maneggevole, dal sapore retrò e casual, la borsa a secchiello o bucket bag sarà l’accessorio che vi seguirà per tutta l’estate. Può essere portata a mano come una borsa semplice e tradizionale, oppure come zaino sulle spalle, in ogni caso sarà il vostro accessorio alla moda per apparire trendy e chic anche con un abbigliamento casual.

Con le cerniere, con le bretelle colorate, con bretelle a contrasto, le borse a secchiello rappresentano il vostro mood urbano ed aggiungeranno stile al vostro look. Nonostante siano raccolte all’interno dello stile “sporty chic”, le borse a secchiello hanno conquistato le celebrities di tutto il mondo grazie al mood grintoso e moderno che ricorda un po’ gli anni 90.

Moschino, Yves Saint Laurent, Alexander McQueen, Michael Kors, Rag&Bone le hanno proposte con linee ricercate, su una base cromatica in toni accesi o in tinte scure, con fantasie colorate o a contrasto, in pelle o a superficie liscia.

secchiello-nero

Anche i brand low cost le hanno sfoggiate come marchio inconfondibile per una stagione trendy, proponendole con manico unico o con la tracolla decorata. E per chi come me è abituata alla classica tracolla, perché non cambiare look rinunciando alla classicità per approdare in uno stile unico e modaiolo? Se provate a rovistare nell’armadio delle cose Vintage di vostra madre, sicuramente ne troverete qualcuno.

Credits foto Gold Garage e Stylosophy