Chi è la moglie di Zaytsev, Ashling Sirocchi?

Chi è Ashling Sirocchi? Da quando il marito ha vinto la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio, Ashley è diventata una delle donne più invidiate d’Italia.

chiudi

Caricamento Player...

Ashling Sirocchi è la moglie e manager del famoso pallavolista Ivan Zaytsev, soprannominato lo “zar”.

La vita privata di Ashling Sirocchi.

Deve essere molto impegnativo essere la moglie di un campione della pallavolo ai livelli di Zaytsev. Soprattutto se si è anche una manager e si ha intenzione di costruire una famiglia. Ashling Sirocchi è tutto questo: moglie, manager e mamma a tempo pieno. Infatti, nel 2014 la giovane coppia ha dato alla luce Sasha. Ashley ha affermato di voler dare presto al primogenito un fratellino, con cui il piccolo possa giocare e crescere insieme.

L’amore per Zaytsev e la pallavolo

Ashling Sirocchi, da sempre appassionatissima di pallavolo, ha conosciuto il marito proprio durante una giornata passata sui campi sportivi: i due si sono infatti incontrati ad Ostia in un campo da beach volley. Ma ai tempi Ivan era ancora minorenne e così Ashley, che aveva solo un paio di anni in più di lui, ha deciso di lasciar perdere. Ma al destino non ci si può sottrarre, e i due giovani si sono rivisti grazie ad una amica in comune. Così è scattato l’amore e si sono fidanzati. Nessuno dei due sapeva che da lì a pochi anni le cose sarebbero cambiate così velocemente: dopo il matrimonio e la nascita di un figlio, Ivan è riuscito a conquistare la medaglia d’argento a Rio, diventando uno dei pallavolisti più forti del mondo. Il successo del marito ha portato sotto i riflettori anche Ashling Sirocchi.

Per via della sua bellezza, Ashling non può certo passare inosservata. Questo ha contribuito a far di lei un vero personaggio: quello di una donna forte e sicura di sè.

Fonte foto copertina: facebook.com/ashling.sirocchizaytsev?fref=ts