Chi è la moglie di Luca Zingaretti?

Luca Zingaretti è sposato dal 2012 con la bellissima attrice Luisa Ranieri. Insieme, la coppia ha formato una bellissima famiglia.

chiudi

Caricamento Player...

Lontani dai gossip e dai paparazzi, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri conducono una vita da sogno insieme alle loro due piccole figlie, frutto del loro amore.

L’affascinante Luca Zingaretti

Il loro amore dura ormai da 12 anni: lui dal fascino irresistibile, lei bellissima e quasi impossibile. Luca Zingaretti e Luisa Ranieri si sono conosciuti sul set della fiction Cefalonia. Appena l’ha vista, Luca se ne è subito innamorato. A quei tempi però Luisa era impegnata, mentre Zingaretti era appena uscito da una relazione importantissima con la prima moglie, Margherita D’amico. Insomma, per i primi tempi, tra i due c’è stata solo una grande amicizia, anche se Luca ha da subito cominciato a farle una corte serrata. Ci sono voluti un pò di mesi, ma alla fine Luisa ha ceduto, fidanzandosi con l’attore nel 2005.

Un grande amore

Da quel momento i due innamorati non si sono più separati e nel 2012, dopo sette anni di fidanzamento, si sono anche sposati con rito civile nel castello di Donna Fugata in provincia di Ragusa. Una location alla quale Zingaretti è molto affezionato, considerato che proprio in quel territorio viene girata ormai da quasi 20 anni la serie televisiva Il commissario Montalbano, della quale è il protagonista. Al matrimonio la coppia ha invitato gli amici più intimi, tra i quali anche l’attore Raoul Bova, il regista Marco Tullio Giordana e l’attrice Isabella Ferrari. Ora la coppia ha due figlie, ancora molto piccole: insieme formano davvero una bellissima famiglia.

Il loro è un amore che dura ormai da più di 10 anni e Luca e Luisa sembrano sempre più innamorati: lo dimostrano le foto che l’attore pubblica frequentemente nei social, scatti che ritraggono una famiglia molto felice.

Fonte foto copertina: facebook.com/PageFan.TributeItalianLuisaRanieri/