Chi è la moglie di Ettore Bassi?

Ettore Bassi, il noto attore italiano protagonista della nuova fiction Rai La Porta Rossa, è sposato dal 2009 con Angelica Riboni.

chiudi

Caricamento Player...

Insieme ad Angelica, Ettore Bassi è riuscito a mettere in piedi una bellissima famiglia: la coppia ha dato alla luce tre splendide bambine.

Chi è Angelica Riboni?

Angelica Riboni è la donna della vita di Ettore Bassi: la coppia si è sposata nel 2009 ma stava insieme già da molto tempo. Angelica ha sempre supportato la grande passione di Ettore, che ha lavorato duro per poter introdursi nel mondo dello spettacolo, fino a trascurare anche la famiglia. Quando la carriera lavorativa sembrasse andare a gonfie vele, infatti, Ettore ha rischiato di perdere tutto ciò che apparteneva al suo mondo privato, ovvero la moglie e le figlie.

Il grande successo di Carabinieri

Grazie al successo della serie televisiva Carabinieri, la notorietà di Ettore era salita alle stelle. Ettore si butta così a capofitto sul lavoro, dimenticando di avere anche una famiglia da accudire. A quel punto, Angelica, ormai esasperata, lancia un ultimatum: se l’attore avesse continuato a lavorare così tanto avrebbe perso sia lei che le figlie. Così Ettore è riuscito a tornare sulla retta via, anche se, ammette, riconquistare la sua bella non è stato così semplice. Grazie ad Angelica, che comunque lo ha sempre supportato fin dagli esordi, Ettore ha compreso il valore della famiglia, che, nonostante i tanti impegni lavorativi non deve essere mai trascurata, soprattutto quando si è responsabili della crescita di tre bambine. La crisi di coppia scoppiata nel 2005 è stata per fortuna superata e nel 2009 Ettore Bassi e Angelica sono convolati a nozze, consacrando definitivamente il proprio amore.

La coppia ha trovato il giusto equilibrio, ed Ettore Bassi, in questo periodo impegnato sia a teatro che in televisione, ha imparato a gestire sia la sfera privata che quella lavorativa.

Fonte foto copertina:facebook.com/teatroforma.org/