Chi è Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti

Curiosità sulla bellissima Marica Pellegrinelli

chiudi

Caricamento Player...

Conosciuta modella e brevemente anche attrice, Marica Pellegrinelli è famosa anche per l’amore che la lega a Ramazzotti. Il cantante, ex marito di Michelle Hunziker, è cotto di lei. Sei la mia vita e la mia speranza, ha scritto sui social dopo aver festeggiato il secondo anniversario di matrimonio. I due hanno anche due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Dalla Hunziker, invece, Eros ha avuto Aurora che oggi conduce il daily di X Factor su Sky. Ma torniamo al presente e vediamo chi è l’attuale moglie di Eros Ramazzotti.

Una bellezza naturale

Non sono rare le foto di Marica che la ritraggono in maniera spontanea, senza trucco, spettinata o in ciabatte e shorts. La stampa la segue sempre, quando va a prendere a scuola la figlia Raffaela così come quando appare in TV. Amica di Luca Tommassini, la Pellegrinelli è stata vista assistere ai live di X Factor per supportare la figliastra Aurora. Ma il suo principale lavoro è quello di modella, per brand di spicco come Versace. Nata nel 1988 a Bergamo, Marica ha iniziato giovanissima ma ha portato avanti anche gli studi presso l’Università di Milano.

La moglie di Eros Ramazzotti al cinema e in TV

Come anticipato, la Pellegrinelli ha anche recitato. Dopo aver studiato al Centro Teatro Attivo di Milano, è apparsa in produzioni di Pupi Avati e Sofia Coppola. Inoltre, ha recitato in un episodio di Don Matteo accanto al mitico Terence Hill. Protagonista di pubblicità per Corsica e Sardinia Ferris e Peuterrey, Marica ha conosciuto Eros nel 2009. L’occasione è stata quella dei Wind Music Awards, durante i quali Ramazzotti è rimasto fulminato dalla sua bellezza. Da quel momento in poi anche la carriera di Marica è decollata, con spot per Lavazza e altre importanti aziende.

Fonte foto: https://www.facebook.com/MaricaPellegrinelli/